EQUOS FOR RACES – QUOTE AGGIORNATE PREAKNESS

Ultimi aggiornamenti dal betting americano

DIRETTA Studio dalle 19.00 su https://corsedalmondo.equos.it/La riunione di Pimlico inizierà alle 16.30, visibile su Equos così come giocabili su tutti i maggiori providers di gioco.

La diretta Studio con Liliana Pennati, Jacopo D’Elia, Marco Trentini e Pierpaolo Davini partirà alle 19.00 con la disputa della sesta corsa, prova di Grade 3.

Le PREAKNESS sono previste a notte inoltrata alle 00.47 ora italiana.

Ecco la tabella aggiornata del betting americano che ha subito una notevole variazione dal momento che i favori si stanno accentrando su MIDNIGHT BOURBON mentre salgono leggermente di quota sia MEDINA SPIRIT che CONCERT TOUR.

I providers italiani restano, invece, ancora su MEDINA SPIRIT e CONCERT TOUR offerti a 2.75 mentre MIDNIGHT BOURBON fisso a 5/1.Da non escludere inserimenti degli outsider, come i due di Chad Brown, CROWDED TRADE e RISK TAKING così come KEEPMEINMIND.Ne parleremo approfonditamente nel corso della Diretta.

Ricordiamo che MIDNIGHT BOURBON è il soggetto suggerito anche da Umberto Rispoli le cui valutazioni sono state pubblicate sul Trotto & Turf di questa mattina.

Appuntamento a questa sera, ore 19.00!

Pierpaolo Davini